Uomini & Donne – Federico sentiva telefonicamente Benedetta

Cominciamo col dire che anche Federico D’Aguanno che io amo alla follia, non è esattamente la persona più limpida del mondo.

ESTERNA MARCELO E RAJAA
Su un letto disperso in una landa desolata, Marcelo e quella cara figliola di Rajaà discutono chiedendosi come mai quando giungono nuove corteggiatrici lui dirige sempre la sua attenzione su di loro. Secondo te, perchè? Ma che domande cretine! L’esterna prosegue con baci appassionanti e abbracci intimi. Sembra quasi che i due stiano instaurando qualcosa di davvero stupendo. Anzi, direi grande complicità.

Valentina trova i due molto carini assieme, mentre Stefania non trova Rajaà consona a Marcelo. Intanto, un’altra ragazza si domanda le motivazioni che hanno spinto Valentina a piangere nell’esterna con Marcelo e sorridere a Federico. Io lo so perchè… soffre di doppia personalità. Ma ecco sopraggiungere Rosi che è tornata in studio in tutto il suo lusso, con tanto di pelliccia sulle gambe, che sostiene che Valentina sta portando avanti un gioco perverso… Ma chi è?!? Il mostro del Circeo?!?

ESTERNA MARCELO E VALENTINA
Valentina scrive una lettera per Marcelo all’interno della quale sottoscrive di non volersi presentare in esterna perchè nella sua testa vige la più assoluta confuzione, causata dagli innumerevoli litigi cui sono stati protagonisti.

Attualmente Valentina, in questi giorni, ha pensato solo ed esclusivamente a Federico e ciò quindi fa supporrre che questa sia una quasi dichiarazione per l’altro tronista. Rosi interviene nuovamente… la pelliccia anche.

ESTERNA FEDERICO E VALENTINA
I due camminano mano nella mano per le vie notturne di Roma e discutono sull’importanza di chiamarsi Rajaà e sulla sua propensione per i baci. Di seguito, Valentina asserisce di aver voluto vedere Federico perchè le mancava. Oh che dolce! A un certo punto, Federico estrae dalla propria giacca una fotografia che li ritraei assieme e ciò li conduce a darsi dritti dritti un bel bacio appassionato.

Marcelo sente la necessità di commentare: «Ti ho vista veramente molto bene»

ESTERNA MARCELO E STEFANIA
In una stanza completamente rossa, Marcelo chiede le motivazioni che hanno spinto Stefania a corteggiarlo. Lei risponde subito dicendo che lui è il prototipo di un uomo ideale che vorrebbe al suo fianco… Stefania lo guarda incantata, Marcelo la guarda come se volesse saltarle addosso. Si vede lontano un miglio che c’è qualcosa sotto.

Tempo fa, Benedetta, ex corteggiatrice di Gionatan ed ex corteggiatrice di Federico che si è autoeliminata, è tornata. Subito dopo la puntata, infatti, scopriamo che Federico è andato nel camerino di Benedetta per convincerla a tornare a corteggiarlo. Inizialmente, la ragazza decide di rimanere e di continuare la sua storia, ma poi è tornata in puntata. Cambia totalmente idea. Un pochino confusa la ragazza che viene accusata da Tina di sentire telefonicamente Federico e di aver intrecciato con lui una relazione. Pare però che la redazione sia al corrente di tutto quindi Tina può cominciare a fare bagagli e bagaglini e lasciare la sua poltrona per le troppe insinuazioni. Inoltre, sia nel cellulare di Federico che in quello di Benedetta non vi sono messaggi incriminanti che facciano pensare a una storia d’amore. Intanto, Valentina ripone la sua fiducia su Tina e crede che l’opinionista abbia ragione.

Per le esterne di Federico lui vuole pensarci, mentre Marcelo porta fuori Valentina, Stefania e Rajaà.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings