UOMINI & DONNE – Tina schiaffeggia Federico D’Aguanno. Vergogna!

Volete un momento ad alto tasso di divertimento? Eccovelo, subito subito.

Durante la presentazione dei tronisti, Marcelo, poco prima di accomodarsi sul suo trono, ha perso per un attimo l’equilibrio. Caaaaadeeeeee! Ha rischiato di crollare come un albero tagliato. Comunque, il divertimento viene a mancare nel momento in cui una ragazza, una cerca Sené, dichiara di avere una segnalazione su Rajaà. Pare, infatti, che quest’ultimo abbia una relazione con un ragazzo di Iesolo e che venga in puntata solo per far pubblicità a entrambi. Puzza di bruciato… Ovviamente, anche se non si è certi che dica il vero, Rajaà smentisce. Nello stesso frangente, Kimberly ha da rivelare altre sconcertanti novità riguardanti Valentina. Secondo quanto sostiene, pare che la corteggiatrice sia andata a letto con un ragazzo durante il trono di Federico. Nessuno le crede. Intanto, in sovraimpression appare la scritta: TRA POCO RACHELE CHIARIRA’ LA PRESUNTA RELAZIONE CHE HA DICHIARATO DI AVER AVUTO CON FEDERICO E DI CUI SU E’ PARLATO TANTO LA SETTIMANA SCORSA… Tutte bugie, non ci crede nessuno.

ESTERNA MARCELO E STEFANIA

La corteggiatrice ha mandato una lettera a Marcelo per invitarlo nel suo mondo, ovvero il suo locale che gestisce assieme ai genitori. Si discute di Rajaà, per la quale Stefania non ha una vera e propria predilezione, anzi la considera una vipera. Successivamente, la ragazza presenta ai propri genitori quella figura primitiva di Marcelo.

ESTERNA FEDERICO E VALENTINA

In un locale ultra chic, Valentina attende che il suo Federico si faccia vivo per dialogare sul tema Rachele e Marcelo.

Tornati in studio, Marcelo elimina Giorgia, Kimberly e una sconosciuta mai vista prima. Ma eccoci finalmente all’argomento Rachele che entra in studio per confermare ancora una volta di aver avuto una storia con Federico e ha con sé delle prove schiaccianti che lo dimostrano. Il suo computer con tutti i dialoghi tra i due. Per essere certi che dica il vero, Maria domanda a Rachele il colore dell’arredamento e la disposizione dei mobili, facendo riferimento a quanto sa Vanessa della redazione di casa di Federico. Ovviamente Rachele sbaglia su tutta la linea confondendo i colori delle porte e sbagliando la disposizione dell’arredo. Sembra quasi che si stia inventando tutto e infatti nessuno le crede. Intanto, Tina esprime le proprie considerazione a riguardo sottolineando con gran veemenza il proprio astio nei confronti dello zio di Federico. Come già vi avevamo preannunciato, viste le pesanti insinuazioni dell’opinionista già fatte in precedenza, Federico la invita a stare zitta altrimenti avrebbe rischiato una graziosa querela. La donna per nulla impaurita dalle minacce, prima alza ancora di più la voce e dopo dà un sonoro schiaffone al tronista. Federico, invece di renderglielo con gli interessi, da vero gentleman chiede l’allontanamento di Tina dallo studio durante il suo trono. O lei o lui, questa dovrebbe essere la scelta che Maria deve fare. La conduttrice però sta zitta e sembra quasi divertita dalla cosa, poi invita a mitigare i toni e a ridimensionare l’accaduto. Marcelo porta fuori Stefania, Rajaà e Sené, mentre Federico porta fuori Luciana e Valentina.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings