Uomini & Donne – Federico preferisce Valentina…

Angelo, il fratello di Laura Lella, è tornato in studio per scassare i maroni di Gianni Sperti. Perchè questa dannazione? Intanto, Federico esordisce con un sonoro: «Che palle!!!» che non è stato per niente censurato dalla regia e al quale noi ci accodiamo con animato interesse. Ci mancava solo che un esserino con 40 anni e un ciuffo emo venisse a provocare scompiglio in un programma già troppo icnasinato…

ESTERNA FEDERICO E LUCREZIA
L’esterna di Lucrezia si svolge all’insegna del lusso, gentilmente concesso dalla redazione e dalla pubblicità dei materassi Eminflex che pagano profumatamente lo spazio pomeridiano delle loro televendite all’interno del programma di Maria De Filippi. I due sono dentro una lunghissima limousine: un sogno che Lucrezia aveva fin da bambina… Stare dentro una cosa lunga… E qui mi fermo. Tronista e corteggiatrice parlano del nulla, mi chiedo come riescano a occupare tre quarti d’ora di esterna. Di seguito, Lucrezia delinea se stessa e il suo carattere. E’ talmente rifatta che penso che sulla schiena abbia il logo della Mattel in bassorilievo. L’esterna termina con una bevuta di champagne e con un consiglio: andare in disco con un abitino piccolo come un fazzoletto attira gli sguardi degli altri. Credo che accetterò anche io il consiglio e lo metterò in pratica.

ESTERNA VALENTINA E FEDERICO
Federico ha organizzato l’esterna. L’orario è pressochè pazzo: le sette del mattino. Ma tu sei matto! Figuratevi che è andato a casa sua su una gru e a bussato alle serrande della sua finestra… Certe cose le adoro. Federico mi piace da morire. Il ragazzo rimane letteralmente folgorato da Valentina, è palese. Fanno colazione in un bar, abbracciandosi e sbaciucchiandosi.

E la cosa è così chiara che elimina 4 ragazze in surplus.

ESTERNA FEDERICO E FEDERICA

I due mangiano in un ristorante giapponese cibo crudo e lei con la faccia da luna piena ne ha da ridire su tutte, senza risparmiare nessuna. Praticamente un monologo di odio femminile e ostilità.

In conclusione, in studio, Federica aggiunge che nel castello dove vivono c’è anche una sala del trono… speriamo sia un castello stregato! Federico porta fuori Maria Assunta e Valentina che è in lacrime perchè Paola l’ha accusata di non portare le intimo di fronte alle telecamere. Bene… sempre interventi molto intelligenti.

Foto: Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings