Anticipazioni Uomini e donne le lacrime di Soleil e la scelta di Luca Onestini

Anticipazioni Uomini e donne le lacrime di Soleil e la scelta di Luca Onestini. Durante l’ultima registrazione di Uomini e donne Luca Onestini ha dovuto affrontare diverse situazioni difficili con le sue corteggiatrici, in particolare con la bella Soleil.

Soleil piange e Luca le fa una sorpresa

Durante l’ultima registrazione di Uomini e donne del 27 gennaio, Luca Onestini manifesta una certa delusione per le sue corteggiatrici e anche della bellissima Soleil.

Secondo Luca, Soleil è troppo concentrata su se stessa e non ha reazioni durante le esterne delle altre. Poco interesse nei suoi confronti?

A questo punto Soleil reagisce male e inizia a piangere e dice che la sua “faccia di c…o” l’ha sempre salvata nella vita. Ma alla fine sbrocca e inizia a piangere a dirotto.

Luca va a tronare Soleil e le fa una sorpresa

Quindi Luca decide di andare da lei e le fa una sorpresa. Ma in puntata Soleil viene attaccata da tutti, la accusano di essere amica di molte persone dello spettacolo.

Dopo le sincere lacrime di Soleil, Luca la sceglierà?

Uomini e donne Soleil Sorge chi è la bella corteggiatrice di Luca Onestini
Ieri abbiamo potuto vedere una esterna tra Luca e Soleil e abbiamo scoperto molte cose nuove su di lei. Soleil ha raccontato a Luca di essere italo americana, di essere nata a Los Angeles, dove ha vissuto quando era bambina. Soleil sembra aver catturato da subito l’attenzione di Luca e sicuramente darà del filo da torcere alle altre corteggiatrici.

Soleil spiega anche in studio di non essere nuova al mondo dello spettacolo. Infatti sappiamo che ha partecipato a Miss Italia, come rappresentante dell’Abruzzo e che è arrivata tra le 5 finaliste nel 2014.

Ma Soleil è stata anche il nuovo volto femminile di “Roma tv”uno show prodotto sulla televisione americana, frutto di una partnership tra la Roma e il network NBC. Presentatrice dello show era proprio Soleil Anastasia Sorge che, vive a Roma.

Viene descritta come una ragazza molto sportiva. Parlando di Miss Italia ha detto : “Il concorso è cambiato, sta andando verso un modello femminile dinamico, salutare e multiculturale. Ecco perché vi ho partecipato volentieri ed invito le ragazze a fare questa esperienza che, sotto molti aspetti, è utile e certamente ti arricchisce. Miss Italia è una grande occasione”.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings