Aldo Palmeri ad Alessia Cammarota dichiarazione: “Poi dici che non ti penso”

Aldo Palmeri ad Alessia Cammarota dichiarazione: “Poi dici che non ti penso”. Nuova puntata della love story tra due ex protagonisti di Uomini e donne, ovvero Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due sono tornati a parlarsi a che su instagram dopo che da giorni si mormora di un loro probabile ritorno di fiamma. Ma cosa c’èenteano le scarpe?

Aldo Palmeri ad Alessia Cammarota dichiarazione: “Poi dici che non ti penso”

Prima la separazione, poi forse il ritorno di fiamma, poi le dichiarazioni di lei e oggi la foto su Instagram e Aldo e Alessia che tornano a parlarsi e a taggarsi sui social. Ma cosa c’entrano le scarpe? Presto detto…

…poi dici che non ti penso ? @aldopalmeri90 #lamentoso

Una foto pubblicata da Alessiacammy (@alessia_cammy_) in data:

Ma non è finita qui. C’è la risposta. L’ex tronista di Uomini e donne ha risposto con una frase ad effetto, interpretabile in più direzioni: “Mi sento in difetto… è proprio vero, sei troppo per me.” Insomma cosa sta succedendo? Eh sì, perchè poco dopo su instagram compare pure una foto dei due insieme a cena. Ma sono davvero tornati insieme?

Solo qualche giorno fa succedeva questo…

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono tornati insieme?

Gli entusiasmi dei fans sono stati presto frenati. La Cammarota ha mandato un messaggio abbastanza chiaro ai suoi fans. Alessia ha precisato nei commenti sulla sua foto su Instagram quando segue:  “Non è come pensate! Tranquilli!!“, smentendo di fatto un riavvicinamento con Aldo Palmeri, che forse, allora continua a frequentare una nuova ragazza.

Forse tra i due è tornata solo una forte amicizia e per per parlare di amore ritrovato ci vorrà ancora del tempo. Ovviamente i fans sperano in quel ritorno di fiamma tanto attesa che farebbe bene a tutti, in primis al figlio della coppia.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings