Uomini & Donne – Il trono di Marco Stabile sta decadendo?

Dopo la presentazione dei tronisti, Antonella comicia a sparare a zero contro Marcelo, accusandolo di comportarsi in maniera abominevole con le ragazze e con i tronisti, perchè porta in esterna solo le corteggiatrici che sono interessate agli altri due. Pura e semplice provocazione.

E su queste parole, scatta poi la lite fra Marcelo e Marco, definito «un bambino che pensa solo a se stesso», detto da un manichino…

ESTERNA MARCO E ANTONELLA
Ovviamente, Antonella ha sempre qualcosa da ridire sugli altri e, tanto per non far cambiare aria, se la prende con Marcelo anche nell’esterna, additandolo più volte come un «presuntuoso». E dopo aver sputato così tanto veleno, Bonnie e Clyde si baciano.

ESTERNA MARCO E LUCIA

Lucia ha deciso di portare Marco in un supermercato, ma non sa che lei gli farà fare la spesa solo perchè ha l’intensione di cucinare una cena per Marcelo nell’esterna seguente.

Maria invita Marco a dire la sua opinione e lui, che è un pò più sveglio di quello che credevamo, dice che quella di Lucia è stata una provocazione.

ESTERNA MARCELO E LUCIA
Lucia prepara una cena per Marcelo che poi, una volta arrivato, la aiuterà ai fornelli. Non m stupisce per niente i modi da gatta morta di Lucia che con un vestitino attillato mostra quanto di meglio il suo fisico possa offrire.

Ovviamente Marco Stabile è infastidito dagli atteggiamenti di Lucia, ma Daniela non crede a una parola del ragazzo, dato che, secondo il suo ragionamento, se veramente il comportamento di Lucia fosse stato veramente fastidioso l’avrebbe eliminata già da tempo. Anche Paola la pensa esattamente come la collega del pubblico parlante e aggiunge: «Sei squallido». Oggi in studio, volano decisamente paroline dolci.

ESTERNA MARCELO E ROBERTA
La loro uscita comincia con la didascalia MAI DIRE MAI. Riferimento a un possibile bacio fra Roberta e Marcelo. Il tronista si fa trovare con un pezzo di nastro adesivo in bocca e con dei cartelloni con scritte le sue domande. Roberta sta al gioco, si fa tappare la bocca e si esprime a mugolii e gesti. Solo perchè l’ha fatta Marcelo è orribile. L’avesse fatta qualcun’altro mi sarebbe piaciuta di più.

Terminata l’esterna, in un momento di ballo, Lucia ne approfitta per invitare a ballare Marco e farsi chiedere scusa. Daniela, che è sempre pronta per ogni evenienza, inveisce subito su Lucia alla quale consiglia di vergognarsi, perchè le parole usate da Marco nei suoi confronti («si vede che sei abituata a provocare») sono state pesanti e offensive, però lei sembra passarci sopra. Lui a quel punto elimina Lucia, poi spinto da Maria De Filippi va a parlarci, la fa tornare in studio e poi la rielimina ancora. A che gioco stiamo giocando? In più, scopriamo che Marco alla fine della scorsa puntata, è andato a prendere Nairda, la quale, una volta entrata in studio dice: «Posso dire una cosa sola? Marco mi hai rotto i cog**oni!». Da quel che mi è sembrato di capire, l’unica corteggiatrice rimasta per Marco è Antonella, ma lui mette le mani avanti: «La sceglierei per un’eventuale conoscenza fuori, ma non perchè sono innamorato». Ma esiste la solida possibilità che il trono di Marco Stabile decada.

Foto: Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings