Uomini e donne – La prima puntata e i nuovi tronisti: Marco e Giuseppe

Finalmente l’estate è terminata. Non ne potevo più di sudare come se stessi facendo un bagno turco! la sua fine però coincide con qualcosa di molto molto molto peggiore: “Uomini e donne”. Unica cosa bella? I due nuovi tronisti.

Il primo è Marco, la cui età mi rimane ignota, che lavora come istruttore di guida a Palermo. Il secondo è giuseppe, 29 anni, semplicemente bellissimo, con un corpo muscoloso e con degli occhi azzurri come il mare. Ha lavorato come fotomodello e ora vive a Milano, insieme ai suoi due amici, dove gestisce un negozio di abiti. Putroppo per noi, la presentazione dei nuovi regnanti catodici del regno disincantato di Maria De Filippi, porta anche Federico Mastrostefano e Pamela, accompagnati a loro volta da Gionatan e Laura. Per Laura e Gionatan non sussiste problema. Chi invece mi preoccupa fortemente è federico. Pensavo che qualche essere superiore l’avesse preso e portato in qualche grotta fatta di oblio e dimenticanze televisive, nonchè di una bella botta di anonimato. Purtroppo non è così, è ancora in tv a scialaquarmi i cosiddetti con i suoi anedotti e le sue battute che non fanno ridere a nessuno.

dara

Grazie a Dio, la sua voce è messa in silenziatore rispetto alla storica musichetta che accompagna la discesa delle nuove corteggiatrici. Alcune sono terribili, altre un pò più graziose. I nomi variano: Greta, Gaetana (do you know la nonna di Giusy Ferreri?), Sandra, Cosima, Chiara, Victoria e Andrea… Ovviamente, al poco rispettoso Federico piacciono tutte, con grande gioia di Pamela.

kdkd

Intanto, le nuove arrivate si fanno conoscere con opinioni e domande, ma il disappunto verso i nuovi tronisti (anche da parte del pubblico parlante) è davvero all’ennessima potenza. Già due corteggiatrici prendono i loro piedini da fata ed escono dallo studio, dandosela a gambe, mentre i due tronisti scelgono le ragazze per l’esterna.

Foto: Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings