UOMINI E DONNE – Lite fra Andrea e Teresa

Prima puntata del trono di Samuele e Andrea di questo nuovo anno che, non sembra per nulla aver calmato gli animi delle corteggiatrici.

I giorni di festa le hanno rese molto più agguerrite rispetto a qualche tempo fa. La prima a mostrare questo nuovo aspetto caratteriale è senza ombra di dubbio Teresa che, dopo aver ribadito il concetto di non essere qui per le telecamere ma per Andrea, ha subito mostrato i denti alla sua nemica per eccellenza Tina con la quale non sembra per nulla andare d’accordo, ora più che mai.

ESTERNA ANDREA E TERESA
Subito dopo la puntata, Andrea si è diretto nel camerino di Teresa per parlare di alcune cose rimaste in sospeso durante la scorsa puntata. Si discute principalmente di Guendalina e della nuova arrivata Giorgia (colei che ancora non ha dato il suo primo bacio). Teresa vorrebbe baciarlo ma ha timore di stare male. Andrea dal canto suo, tenta in tutti i modi di avvicinarsi a lei con scarsi risultati. Dopo vari tentativi riesce nell’impresa. Poco dopo l’esterna, vediamo Andrea in compagnia della redazione alla quale spiega di aver vissuto la situazione, e quindi anche il bacio, come un qualcosa di forzato come se Teresa gli avesse dato il contentino.

In studio, Teresa spiega di non aver per nulla pensato a questo, anzi ha più e più volte ribadito di essere rimasta contenta. Ma Andrea non le crede appieno.
Avrebbe voluto che l’intenzione partisse da lei. La puntata prosegue e vede per l’ennesima volta una lite tra Andrea e Teresa. Di nuovo!!! Pare che Andrea non sia rimasto contento del bacio, ha ritenuto infatti di non aver sentito il trasporto sperato. Ed ecco sorgere un nuovo problema: Teresa, infuriata, lascia lo studio per dirigersi nel luogo che più ritiene sicuro. Come si suol dire in questi casi “la goccia che fa traboccare il vaso”. Andrea vorrebbe che rientrasse, ma Teresa non ha alcuna intenzione di farlo. Quindi per ovvi motivi, esce fuori anche lui per cercare un chiarimento. Ma niente da fare,Teresa continua a mantenere le proprie idee, fregandosene altamente di ascoltarlo. Dopo vari “entra e esci” generali da parte di Teresa, è Maria stessa a convincerla a rientare.

ESTERNA SAMUELE E CLAUDIA
Claudia viene condotta a teatro da Samuele, luogo in cui assistono a uno spettacolo di burlesque. La situazione romantica e la felicità per il regalo inaspettato, conducono Claudia ad avvicinare le proprie labbra a quelle di Samuele.

Intanto, Valentina e Sabrina evaporano dal nervoso… Questa situazione tutt’altro che simpatica porta Sabrina a lasciare lo studio. E’ profondamente infuriata con Samu che la ritiene ancora falsa e costruita. Nel contempo viene trasmessa la prossima esterna:

ESTERNA SAMUELE E VALENTINA
Valentina vorrebbe fargli un regalo, una bella sciarpa calda per l’inverno e un bel bacio appassionato di cui non può assolutamente fare a meno.

Sabrina continua a perdurare dietro le quinte e Tina, incredibilmente divertita dalla faccenda, la prende per i fondelli.
Nuove ragazze per Andrea: Angela, Alessia, Francesca Chiara e Clarissa.

Andrea porta fuori: Teresa, Giorgia e Angela.
Samuele porta fuori: Valentina, Claudia e Sabrina la quale annuncia che non si presenterà per nulla al mondo in esterna. Vabbè pazienza, ce ne faremo un ragione.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings