Uomini e le pulizie di casa con iRobot è tutto più semplice

Uomini e le pulizie di casa con iRobot è tutto più semplice. Siete alle prese con le pulizie della vostra cosa? nessun problema! Da oggi non dovete più durar fatica per avere un’abitazione pulitissima e accogliente. Pavimenti sporchi addio! Se anche voi rientrate in quella categoria di persone che non hanno molto tempo da dedicare alla casa, ma vi piace vivere in un fresco pulito, fate come noi e comprate un iRobot Braava jet™.

Con Braava jet™ ho risolto molti problemi quotidiani, perché questo robot per la casa, pulisce addirittura i pavimenti come fareste voi con straccio, spazzolone e olio di gomito. Ma le sue caratteristiche sono molteplici perché Braava jet™ è un puliscipavimenti capace di lavare ed eliminare macchie e sporco.

L’iRobot® più conosciuto e venduto in oltre 15 milioni di pezzi nel mondo, è iRobot® Roomba®, il robot aspirapolvere. Peechè non regalarvelo in occasione del Natale? O perchè non pensare di regalarlo alla vostra lei o al vostro lui?

iRobot Roomba raggiunge la polvere sotto il divano e la sporcizia negli angoli, raccogliendo perfettamente anche peli di animali domestici ed evitando scale ed ostacoli. Insomma stiamo parlando del mago delle pulizie di casa!

LA ROOMBA SERIE 900 è la serie Roomba® più performante di sempre ed è per questo che vogliamo, in sintesi, illustrarvi le caratteristiche principale di questo iRobot che non può non vivere a cada vostra.

Ecco le sue caratteristiche in tre parole:

SMART: la gamma Roomba® serie 900 è dotata delle tecnologie “iAdapt® 2.0 Navigation” e “Visual Localization”, per una efficace pulizia continuativa fino a due ore. I Roomba® serie 900 si ricaricano autonomamente e riprendono il ciclo di lavoro da dove si sono interrotti, fino a completare la pulizia dell’intero appartamento.

SIMPLE: l’app HOME di iRobot consente di controllare i Roomba® serie 900 da ogni luogo e in qualsiasi momento.

CLEAN: il sistema di pulizia AeroForce™ individua i tappeti o la moquette, garantendo elevatissima efficacia pulente, anche nelle aree più sporche.

Ma non è finita qui perchè I Roomba® serie 900 sono anche caratterizzati dall’innovativa Aeroforce Technology, basata su tre fasi di lavoro:

1. Rimozione — Lo sporco depositato viene rimosso da ogni genere di pavimento e dalle fibre dei tappeti e moquette

2. Estrazione — I doppi estrattori che ruotano in senso opposto sollevano lo sporco da ogni superficie

3. Aspirazione — Il nuovo motore Gen 3 di Roomba® garantisce una potenza aspirante fino a 10 volte superiore ai modelli precedenti.

Insomma con iRobot Roomba pulire la vostra casa diventa davvero un piacere…Soprattutto perchè dovete solo stare a guardare!

Ecco il video che dovete assolutamente vedere.



Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings