Uomini russate ? Da oggi si può smettere di russare con il boccaglio 3D

Incredibile ma vero ! Smettere di russare da oggi è possibile o almeno così sembra. Grazie al nuovo boccaglio stampato in 3D russare è diventato un ricordo.

Dall’ Australia sembra essere arrivata la soluzione per risolvere il problema. Russare potrebbe diventare un ricordo, per la gioia di grandi e piccini e soprattutto dei compagni o compagne…Una soluzione che potremo definire a portata di stampante 3D. Alcuni ricercatori australiani hanno realizzato un boccaglio ricavato dalla stampante 3D. Il boccaglio è un paragengive in titanio con una parte sporgente a becco d’anatra che dovrebbe fuoriuscire dalla bocca e permetterebbe di dire addio definitivamente alle apnee notturne e quindi al russare. Ma sarà veramente una soluzione ? Sembra che questo boccaglio non sia per niente invasivo per l’uomo e che permetta davvero di ottenere i risultati sperati.

La ricerca e la probabile soluzione è stata effettuata, come dicevamo, in Australia dal CSIRO Commonwealth Scientific and Industrial Research Organisation. In sostanza il Boccaglio 3Ddepositando uno strato dopo l’altro di polvere fusa di titanio, può seguire con precisione la forma della bocca di ciascun paziente divenendo uno strumento del tutto personalizzato e, secondo i ricercatori del CSIRO, utilissimo per tentare di risolvere il problema del russamento.

Foto | Benessereblog.it

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings