Valerio Pino di amici è gay ? Lui fa coming out su “Top”

E’ la rivista di gossip “Top” a raccogliere le dichiarazioni di Valerio Pino. Ed è coming out !

Fino a qualche settimana fa Valerio Pino, il bel ballerino di Amici, è stato al centro del gossip internazionale per una sua presunta storia con Ricky Martin. E oggi si apprende dalle pagine della rivista Top che il sensuale Valerio ha avuto storie sia con uomini che con donne…Nessuna parola su Ricky Martin e nemmeno su un’altra love story presunta con un ragazzo italiano. “Cambiamo argomento“, dice alla giornalista di Top che lo ha intervistato.

Sostanzialmente a noi non interessa molto se Valerio Pino è gay o meno…Continuiamo ad apprezzare di lui bellezza, bravura e disinvoltura.

Ho avuto un sacco di problemi con i miei genitori dopo che è uscita la notizia che avrei avuto una storia con Ricky Martin“…E in effetti apprendere dell’orientamento sessuale del figlio dai tabloid non è mai bella cosa…Da quando Miguel Angel Nicolas, un giornalista di Telecinco, lo ha indicato come l’amante di Ricky Martin la sua vita non è più la stessa. Perché le proposte di lavoro hanno cominciato ad aumentare e perché sua madre e suo fratello gli hanno tolto il saluto.

Forza Valerio, siamo con te !
Foto| Libero.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings