Valerio Scanu a Verissimo: “E’ chiusura mentale chiedere se sei gay o meno”

Dichiarazioni rilasciate a Silvia Toffanin da Valerio Scanu. Come precisato qui noi non abbiamo visto la puntata e, di conseguenza,  ma riportiamo alcune sue dichiarazioni sul tema gay che sempre più spesso lo riguarda da vicino.

“Tante volte mi si chiede di fare un’intervista per parlare di musica e poi si scende nella banalità. Io ho detto anche alla Lucarelli ‘pensavo che il suo cervello fosse vittima della spending review’. Se si imposta l’intervista in una certa maniera, a fare gossip siamo capaci tutti. Lì si sarebbe dovuto parlare di un concerto importante, per il quale io ho investito molto. La cosa che non si dovrebbe fare è distinzione di sessi. Nel caso in cui dovessi star bene con un uomo io dico ‘Va bene’. Io, più che dirlo, dall’altra parte non lo chiederei, è una chiusura mentale da parte del tuo interlocutore chiedere se sei gay o meno”.

E, senza quasi ascoltarlo, la Toffanin incalza “La prossima volta, se dovesse succedere che ti innamori di un uomo, me lo dici. Scherzo, non voglio avere quest’onore, dillo alle tue fan”.

Pronta ( o quasi) la risposta di Scanu: “Certo, ti chiamo. Anzi te lo twitto. Credo che a quelle fan che veramente mi dimostrano l’amore per la musica non gliene frega nulla”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings