Valerio Scanu ammette: “Ho paura che qualcuna possa innamorarsi di me”

Valerio Scanu, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo rivela al settimanale Visto il terrore che ha che qualcuna possa innamorarsi di lui…Ma perchè ?? Scopriamolo…

Valerio Scanu ha paura di poter essere ferito, sembra un 4oenne in un corpo di un 20enne (“Sono sempre stato così”, ammette a Visto) e l’unica trasgressione nella sua vita è stata quella di concedersi un piercing alla lingua…Ma Valerio, in giro per l’Italia con il suo tour, perchè ha il terrore che qualcuna possa innamorarsi di lui ???

“Ho troppe cose da fare, non avrei tempo per una relazione. Se anche incontrassi la donna della mia vita le chiuderei le porte in faccia”. Deciso, come sempre, e categorico, Valerio è super impegnato per potersi concedere ai sentimenti verso una ragazza.

E a Visto rivela “Le voci che circolano sulla mia omessualità ? Se fossi gay non avrei problemi a dirlo…”… Ma sarà vero ?

Sta di fatto che il tour “In tutti i luoghi” sta avendo un grande successo. Più di un’ora e mezzo di concerto dove Valerio canta tutte le sue più hit famose. E voi l’avete visto in tour ? Che idea vi siete fatti ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings