Valerio Scanu apre la stagione gay-friendly del Mama Mia

Straordinario Maggio MAMAMIA. Nuove serate, nuove emozioni. Sabato 14 maggio Special Guest è Valerio Scanu.


Dopo Marco Carta allo Stupida di Torre del lago ecco il locale Mama mia, sempre sulla marina, risponde con un altro amatissimo della musica leggera italiana nonchè un altro ex-Amici di Maria De Filippi: Valerio Scanu. Scanu sarà al Mama Mia sabato 14 maggio.

L’inaugurazione della stagione del Mama è prevista per venerdi 22 aprile…

Imperdibile, poi, è la grande settimana del Mamamia! Si comincia il martedì con il Karaoke. Dalle ore 21.30 Marilena,Markesa e Sara Angelini daranno vita ad una vera e propria kermesse canora dove ci si potrà sfidare ed intonare i pezzi del momento.

Mercoledì è Dance: nasce Glee CLUB! La nuova dimensione del ballo..con Tommy Di e il suo staff.
Dalle 22.00 alle 23.00 vi aspetta “Laboratorio Glee” dove si imparerà anche la nuova sigla del Mamamia.
A seguire si danza con la classica Scuola di Ballo.

Il giovedì arriva DRAG GAME – Play With Us: Magda e Kiumiusa vi aspettano per ridere insieme con messaggi, giochi e sketch, segue disco! Con loro Dalidame,Toy Girl, La Pavona e Christine La Croix.

Venerdì è Disco MamaFriGAY con la camaleontica Tekemaya e il suo staff. Il sabato sera apericena e Disco MAMA Classic con Regina Miami indiscussa star della serata!

La domenica è aperitivo con djset dalle ore 18: assaggiate le delizie del buffet! Dalle ore 23:00 Mama-PINK¡: Sara Angelini vi aspetta per una serata… PINK¡ but not only for GIRLS!

Alcuni dei principali temi del mese di maggio.

Il venerdì è dedicato all’Europride: il 6 è Spagna!, il 13 United Kingdom of Great Britain!, il 20 Francia! Libertè,Egalitè,Fraternitè, il 27 una notte tutta Italiana.

Il sabato grande divertimento con regina Miami e il suo staff: il 7 è Pirati e Sirene, il 21 Wedding Night…La prima notte di nozze!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings