VEGAS CLUB by Lottomatica: il vero casinò a portata di click

Lottomatica mette a segno un altro colpo. La moda oggi non è solo internet ma anche ciò che internet può fare per tutti noi. Non solo news, non solo entertainment ma anche gioco, il gioco che vi permette di vincere divertendovi! E allora ecco Lottomatica vi fa provare il brivido del vero casinò in massima sicurezza.

Stiamo parlando di Vegas Club, dove l’utente può provare le emozioni di un vero casinò con l’affidabilità e la sicurezza, appunto, del brand Lottomatica. Divertirsi sicuri, per appassionati del tavolo verde ma anche per tutti coloro che si approcciano al gioco per la prima volta. Giocare, quindi, diventa semplice. Vega Club unisce divertimento alla possibilità di vincere dei veri soldini. Noi l’abbiamo provato e la nostra esperienza è stata davvero più che soddisfacente. Giocare sicuri è il miglior modo per raggiungere più in fretta e con la concentrazione dovuta il nostro obiettivo. Vegas Club, rispetto ad altri competitor sul mercato, oggi offre più di venti giochi, appartenenti a 4 categorie: Roulette Games, Table Games (tra cui diversi tipi di Blackjack), Videopoker (l’ultimo arrivato è Tens or Better) e More Games (tra cui diversi tipi di
Hi-Lo). L’imbarazzo della scelta, quindi, e della sperimentazione. Mettersi alla prova e rischiare di vincere diventa sempre più probabile !

Ecco cosa ne pensiano noi dei vari giochi che abbiamo testato. Iniziamo con i Roulette Games. E’ il gioco da casinò più amato e ti permettere di la tua versione preferita di
 Roulette tra la French, l’American e la Racetrac. Poi ci sono i Table Games e quindi: Blackjack, Showdown Poker, Casino Hold’em. Grandi classici che non passano mai di moda. E arriviamo a parlare anche del VideoPoker, che sappiamo trovare in voi grande appeal. Troviamo: Joker Poker, Jacks or Better, Tens or Better, Bonus Poker e tanti altri. Giochi di carte che vi terranno letteralmente incollati al vostro mazzo con la velocità ed il divertimento delle slot.

Se invece siete tipi istintivi, come noi, allora potete buttare anima e corpo giocando con 4Play Hi-Lo, Triple Chance Hi-Lo e Aces High. In questo caso basta scegliere il numero fortunato e incrociare le dita ! Vegas Club è tutto questo. Vi basta ? Vi sentite pronti per sfidare la fortuna e le vostre abilità ? Basta essere maggiorenni e…il gioco è fatto !

Ma veniamo alle promozioni Vegas Club e Lottomatica. Per i nuovi giocatori è previsto un bonus benvenuto che offre la possibilità ai giocatori stessi di scegliere fra 2 differenti bonus, 50€ o 200€, definito in funzione delle soglie di giocate, promozioni in corso, bonus speciali etc… Ma giocando ci si può imbattere anche in altre promozioni speciali che sono sempre da tenere d’occhio e da acciuffare al volo…Per Vegas Club, il casinò n. in Italia vi coccola sempre ! Tutte le informazioni le trovate sul sito Lottomatica oppure sulla pagina facebook relativa a Vegas Club di Lottomatica. Ricordate: giocate con responsabilità (e solo se maggiorenni) e in bocca al lupo con Vegas Club!
Articolo sponsorizzato

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings