Hotel di Lusso a Las Vegas qual è il migliore?

Siete mai stati nella città del peccato? Avete mai avuto la possibilità di visitare in lungo e in largo la bellissima Las Vegas in Nevada? Se ancora non l’avete fatto la guida che stiamo per proporvi farà sicuramente al caso vostro perché per vivere Las Vegas bisogna assolutamente farlo nel modo migliore.

E allora ecco che oggi vogliamo presentarvi un’infografica su quelle che son le Suite e gli Hotel più belli, sfarzosi e da mille e una notte propri di una delle città più visitate al mondo.

Secondo il blog L’Insider visitare Las Vegas significa anche alloggiare nelle suite e negli Hotel di lusso più rinomati, quelli che vi lasceranno un ricordo indelebile del vostro viaggio nella città del peccato. L’infografica che vi presentiamo sotto vi elenca nel dettaglio, quindi, quali sono le migliori sistemazioni che potete trovare in città, nel rispetto di quello che la città stessa è in grado di offrirvi. Più di 25 conturbanteel sulla Strip di Las Vegas attendono il vostro arrivo e sono quelli che secondo una recente statistica sono risultati in assoluto i migliori.
Una valutazione a 360 gradi che mette a confronto le 25 sistemazioni in base al prezzo, alla qualità e ai vari servizi offerti. Ma non solo: se volete passare dal Casinò Online, in esempio quello di Betway da dove l’infografica é stata presa, a quello reale potete anche cercare di capire quali tra le sistemazioni più lussuose della città è direttamente collegato con la casa da gioco da voi preferita.

La valutazione della Suite più lussuose di Las Vegas è stata fatta dando un punteggio massimo di 60 ad ogni struttura e tenendo conto di varie caratteristiche della sistemazione (come dicevamo prima prezzo, qualità servizi etc.). Al primo posto, come potete vedere dall’immagine alla fine di questo post, si è piazzato il famoso Caesars Palace – Villa De Nobu che ha totalizzato ben 48 punti. Subito dietro, con 45 punti, si è classificato l’Encore (Encore su due piani con tre camere da letto). Al terzo posto troviamo invece il The Palazzo (Esuite presidenziale) che ha totalizzato 43 punti. Insomma c’è proprio l’imbarazzo della scelta se vogliamo regalarci un soggiorno che ci resti indelebile nella mente per un sacco di tempo. Del resto non è così facile dimenticare Las Vegas una volta che l’abbiamo vissuta e ancora meno scordarci dell’energia che si respira in città, circondati di luci, colori, fortuna e allegria.

Soggiornare a Las Vegas, quindi, è fondamentale per poter vivere momenti unici e in totale relax una volta che abbiamo finito di fare i nostri giri turistici e anche qualche puntata al Casinò. Fateci sapere se nel prossimo futuro alloggerete in una di queste sistemazioni che vi abbiamo elencato e così, magari, se vi siete trovati bene anche noi ci faremo un pensierino!

Change privacy settings