Vincent Cassel diventa un gangster

Potevo io non dedicargli qualche riga? Assolutamente no! È vero, non è un adone, non ha il viso perfetto dei grandi attori hollywoodiani (non so se ricordate la pubblicità con la ragazza con la faccia da aliena che dichiarava «Questo è il mio mondo!», ecco lui le rassomiglia parecchio), ma ha quel non-so-che che attrae… o almeno lo aveva prima!
Non passa inosservato, di questo potete esserne sicuri! Se passeggiate per le strade parigine al suo fianco state pur che certi che qualcuno lo indicherà urlando: «C’est Cassel!!». E per di più, meritandosi la copertina di marzo del GQ francese sbaraglia totalmente quel misto di omuncoli, pompati, star senza né arte e né parte che ci sono in giro. Anche se qualcuno ha avuto da ridire e non ha gradito la scelta della redazione che lo ha voluto piazzare nella cover… forse spaventava i francesi? Eh sì, un po’ spaventa…

Leggermente stracciato, lui è il signor Bellucci, ovvero sia Vincent Cassel.
Ripeto, non è un adone e con quei baffetti da sparviero è tutto fuorché stile GQ, ma la didascalia non ha tutti i torti: è l’uomo dai mille volti.
Infatti, non per niente, Vincent Cassel, 41 anni suonati, vestirà i panni di Jacques Mesrine, un gangster, un vero e proprio fuorilegge della Francia degli Anni Settanta che divenne una specie di Robin Hood, malgrado numerosissimi di omicidi alle sue spalle.

cassellgq.jpg
Cosa ancora più camaleontica è che il bel Vincent che certo non era conosciuto per la bellezza del suo viso, ma per quella del corpo sì – e la visione di “Irréversible” (di cui vi proponiamo ancora qualche immagine che fa sempre piacere!!!) ve lo confermerà – ha dovuto perdere il suo fisico secco, ma scultoreo ingrassando ben 20 chili.

Un delitto, ma per lavoro questo e altro. Non solo: ha subito numerose trasformazioni. Dai baffi alla barba, da calvo a cappellone. Ho visto le fotografie, quasi piangevo… Speriamo che il fisico ritorni, soprattutto nella speranza di vedere un altro rigoglioso posteriore come in “Blueberry”!!! Ha un sedere marmoreo, ci avete mai fatto caso?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings