Walter Nudo colpito dalla fede

Nel futuro, vedremo un nuovo Walter Nudo. Presumibilmente, dovremo dire addio a delle possibili fotografie più sensuale di altre perchè il bell’attore italiano ed ex-vincitore dell’Isola dei Famosi ha trovato una nuova dimensione religiosa.

Dimensione religiosa che coincide con l’uscita di un libro da lui scritto e dal titolo “Ho alzato lo sguardo” (ed. Mondadori), all’interno del quale Walter Nudo racconta la sua vita, ma soprattutto il suo cammino verso la fede cattolica. Si aprte dall’inizio, da quando faceva lo spogliarellista negli States fino a quando piangeva guardando un paguro nelle sue mani durante la prima edizione dell’Isola dei Famosi, poi “Incantesimo” e “Carabinieri” e, infine, la fede, nonostante la vicinanza di Lele Mora. “Tante volte tormentato con la domanda: può un uomo che fa il mio mestiere, nel mio mondo di apparenze, cercare, trovare e ascoltare sul serio la Parola di Dio, la Verità? Ora ho finalmente una risposta: sì, può!”.

E in onore del suo intimo percorso spirituale ha aggiunto un tatuaggio con delle parole di Madre Teresa.

Forse sono maligno io, oppure troppo scettico, ma penso sempre che il cammino religioso di un uomo sia così personale, così intimo e così nascosto da non dover essere sbattuto dentro un libro che viene messo in commercio.

Per questo, storco un po’ il naso di fronte a queste cose.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings