Wendy malattia e causa morte della mamma di Soleil Sorge

Wendy Kay, madre di Soleil Sorge, ha combattuto per molti anni contro una forma aggressiva di tumore. Causa morte e malattia di Wendy mamma di Soleil.

La sua prima diagnosi di cancro al seno risale al 2007. Successivamente, la malattia si è ripresentata nel 2012 e, infine, nel 2022, il tumore ha colpito anche le ossa del bacino, metastatizzando e aggravando ulteriormente il quadro clinico. Wendy stessa aveva raccontato pubblicamente la sua battaglia, sottolineando l’importanza della prevenzione e dei controlli regolari, poiché il tumore si era manifestato in modo recidivo e in sedi diverse nel corso degli anni.

Causa della morte
La causa della morte di Wendy Kay è riconducibile alle conseguenze di questa lunga lotta contro il tumore, che si era inizialmente manifestato al seno e poi aveva dato metastasi alle ossa del bacino. Sebbene in alcune fonti non venga specificata in modo dettagliato la causa esatta del decesso, è chiaro che la malattia oncologica è stata determinante nel peggioramento delle sue condizioni di salute fino alla scomparsa.

Wendy Kay aveva 59 anni al momento della morte e lascia un ricordo di grande forza e coraggio, come testimoniato anche dalle sue apparizioni pubbliche e dai messaggi di Soleil Sorge sui social

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings