Wesley Snipes resta in carcere e Gary Dourdan viene arrestato

Due attori molto diversi fra di loro, ma con un destino comune: stare dietro le sbarre. Lui è la star della trilogia di “Blade”, l’altro è uno degli attori volto di “CSI”.

Se vi stavate chiedendo che fine avesse fatto l’attore di “Blade”, beh, la risposta è che era in carcere a scontare una pena di tre anni per evasione fiscali. Sì, l’America non è mica come l’Italia. Lì, se sgarri col fisco, fossi anche il figlio del Presidente degli Stati Uniti finisci in prigione ed è quello che è successo a Wesley Snipes. Neanche un ricorso in appello alla Corte Suprema è riuscito a far ribaltare la sentenza che lo aveva condannato a 3 anni di detenzione in una prigione federale della Pennsylvania per non aver pagato le tasse fra il 1999 e il 2004, pur avendo guadagnato in quegli anni la bellezza di 37 milioni di verdi dollaroni. Sarà scarcerato, udite udite, solo nel 2013!

E dire che era uno degli attori che preferivo.

Per quanto riguarda il recidivo Gary Dourdan di “CSI”, stavolta l’accusa è di posseso e uso di stupefacenti (nella fattispecie si tratta di pasticche di ecstasy!). Pensate che era così strafatto che, con la sua auto, è andato contro diverse vetture parcheggiate. A differenza di Snipes, però è stato solo arrestato e rilasciato otto ore dopo il pagamento di una cauzione dei diecimila dollari.

Rileggendo gli articoli sul suo conto all’interno del nostro sito, mi sono appena accorto che scriviamo di lui solo quando combina qualche casino con la legge.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings