Will Smith al Festival è arrivato. Ecco il selfie con i giornalisti

Will Smith nell’ultima serata del Festival di Sanremo. Ed è già selfie mania ! Il grande attore americano, uno dei favoriti dal regista italiano Muccino, si è fatto un selfie in sala stampa con i giornalisti accreditati.

Il selfie è stato pubblicato da rainews.it. Will Smith è già alla sua seconda partecipazione sanremese, dopo quella del 2005 con Paolo Bonolis. Canterà ? Non si sa ancora. Certa è la sua dichiarazione su Silvio Muccino: “E’ il mio regista preferito”

Ecco la storia dei successi del super ospite Will Smith (Wikipedia):

Will inizia le sua carriera quando “nel 1989, incontrò Benny Medina, che aveva un’idea originale su una sit-com basata sulla sua vita a Bel Air. Smith amò subito l’idea, e ci credette pure la NBC, che subito iniziò la produzione di Willy, il principe di Bel Air (The Fresh Prince of Bel-Air). Ebbe una grossa spinta grazie al blockbuster Independence Day (1996), dove impersonava il capitano dei Marines Steven Hiller e aveva il compito di combattere gli alieni. In seguito film come Men in Black (sempre sul tema degli extraterrestri) e Nemico pubblico contribuirono a incrementarne la popolarità a livello internazionale.

Poi con i film Hitch – Lui sì che capisce le donne e La ricerca della felicità, grazie alla sua performance in quest’ultimo film, diretto dal regista italiano Gabriele Muccino, Will riceve la seconda nomination all’Oscar della sua carriera come Miglior Attore Protagonista.

Nel 2004 compare come protagonista nel film Io, Robot. Nella fine del 2007 negli USA esce ai botteghini Io sono leggenda diretto da Francis Lawrence, tratto dal romanzo omonimo di Ricforte Matheson (in Italia è uscito la prima settimana del 2008). A settembre 2008 arriva un altro successo col film Hancock.

Nel 2007 la prestigiosa rivista statunitense Newsweek lo incorona come uno degli attori più potenti al mondo, grazie al suo successo ai botteghini e alla sua capacità di interpretare ogni genere di ruolo e di sfondare all’estero, oltre che in patria.”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings