X-FACTOR – Ecco i 12 potenziali cantanti della prossima edizione

Mancano pochissimi giorni al debutto di “X-Factor” su Sky. I fans più sfegatati del talent show non aspettano altro che scoprire quali sono i nomi dei dodici potenziali cantanti futuri di questa nuovissima edizione.

E intanto, aspettando con impazienza che la diretta del 17 novembre si avvicini, i giudici Simona Ventura, Elio, Morgan e Arisa continuano a scegliere i probabili candidati fra i 24 presentatisi ai casting. Attualmente la lista dei 12 cantanti è già stata rivelata nelle puntate andate in onda sul canale del digitale terrestre Cielo questa settimana come anche le categorie(Under 24 uomini, Under 24 donne, Over 25 e Gruppi vocali) per le quali parteciperano.

Under 24 uomini assegnata a Morgan: Vincenzo di Bella, Davide Papasidero, Valerio Le Rose, Daniel Adomako, Jeremy fiumefreddo e Steven Patrick Piu.

Over 25 assegnati ad Arisa: Claudia Cera, Michele Leonardo Cavada, Tania Furia, Paolo Bernardini, Rahma Hafsi e Antonella Lo Coco.

Gruppi Vocali assegnati a Elio: Five sisters, Mescia, 2080, i Malviventi, Cafè Margot (gruppo sardo) e Free Chords.

Under 24 donne assegnati a Simona Ventura: Nicole, Jessica Massoli, Nadia Burzotta, Francesca Michielin, Paola Marotta e Alessia De Vito.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings