Anticipazioni Uomini e donne Alessandro Calabrese tra Sonia e Federico

Anticipazioni Uomini e donne Alessandro Calabrese tra Sonia e Federico. Alessandro Calabrese è stato eliminato da Sonia Lorenzini durante l’ultima registrazione del trono classico. Se ne è andato dallo studio ma non prima di aver confermato lo scoop tirato fuori da Mario Serpa, ovvero che Sonia Lorenzini e il corteggiatore Federico si conoscevano già.

Anticipazioni Uomini e donne Alessandro Calabrese tra Sonia e Federico

Ecco cosa è successo durante la registrazione del trono classico di venerdi 20 gennaio 2017.

“Alessandro Calabrese sorprende la tronista Sonia mandandole in albergo un profumatissimo piatto di pasta all’amatriciana (fatta da lui) che la tronista dimostra di apprezzare molto, oggi in studio lo ringrazia – erano buonissimi – tuttavia ribadisce che non pensa a lui come a una persona che possa starle vicina, l’argomento scatena una nuova la battaglia dialettica con Mario che le promette di essere il suo incubo, Alessandro se ne va e a lui si unisce anche Giuliano che non le interessa, poi esce dallo studio…”

Anticipazioni Uomini e donne Alessandro Calabrese tra Sonia e Federico
Anticipazioni Uomini e donne Alessandro Calabrese tra Sonia e Federico

In sostanza Sonia Lorenzini ha eliminato Alessandro Calabrese che a sua volta ha abbandonato lo studio. Ma perchè Mario si è scagliato contro Sonia? Tutta colpa di Federico il corteggiatore e del fatto che Sonia e Federico si conoscessero già prima del trono che che la scelta di Sonia è già fatta. Secondo Serpa Sonia sceglierà proprio Federico.

Nello stesso tempo Alessandro Calabrese ed ha dichiarato alla redazione che anche lui sapeva della storia tra Sonia e Federico, spalleggiando così Mario Serpa.

“Si torna in studio e Maria fa una dichiarazione importante: quando Alessandro è uscito ha detto alla redazione che la storia di Sonia e Federico la conosce perfettamente anche lui, ma non l’ha voluta dire in puntata, così la conduttrice aspetta che lui rientri per saperne di più, Sonia insiste che vuole andare a fondo della questione – tu sei pazza di Federico e sarà lui quello che sceglierai perché sono d’accordo! – . Alessandro rientra e conferma la versione di Mario”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings