Belen in tribunale per Corona le rivelazioni shock mai sentite

Belen in tribunale per Corona le rivelazioni shock mai sentite. Belen in tribunale al banco dei testimoni per parlare di Corona e dei famosi soldi nascosti nel controsofitto. 

BELEN INCONTRA CORONA IN TRIBUNALE

Sul Messaggero.it le dichiarazioni di Belen Rodriguez in tribunale. Belen parla di Corona.

“Fabrizio era l’uomo delle buste. Ogni volta che salivo in macchina c’erano buste piene di soldi. Portava a casa dieci, quindici mila euro alla volta. Aveva una carta di credito, ma non la usava. Pagava in contanti e voleva solo quelli, ho visto che li contava. Se Fabrizio non aveva dieci mila euro nella tasca della giacca non era tranquillo, non usciva nemmeno di casa”.

Belen arriva in tribunale con jeans giacca di pelle nera e tacchi altissimi rossi. Fa fatica a parlare “Scusate, sono agitata”. Poi sorride a Fabrizio e lo saluta. Ma alla fine dice anche: “Ce la farà anche questa volta? Se la caverà, è un combattente”.

E racconta : “Ho visto Fabrizio per la prima volta da Lele Mora, quando sono uscita dall’Isola dei famosi abbiamo cominciato a frequentarci, era il 2009. Dopo due mesi dopo siamo andati a vivere insieme. All’inizio il nostro era un amore folle, non lo facevo mai alzare prima di mezzogiorno, passato il primo periodo si svegliava anche alle sei del mattino e andava in ufficio. E il fatto che lavorasse fino a notte è stato motivo di lunghe discussioni tra noi, una delle tante”.

E dei soldi spiega:”So che guadagnava tanti soldi, tantissimi, però non so quanti. Erano affari suoi. Eravamo ben pagati tutti e due, insieme formavamo una coppia esplosiva”, afferma Belen. “pagava gli affitti delle case delle vacanze, cifre che giravano attoro ai 100 mila euro, 50 mila, 70 mila. Non ho mai visto il borsone pieno di soldi di cui parlano alcuni, ma le buste nella tasca della giacca si”.

Poi dice di Fabrizio: “Aveva attacchi di panico. Una volta eravamo alle Maldive, in un’isola sperduta, pioveva a dirotto e lui aveva il cuore in gola. Una scena tremenda, abbiamo preso una barca o un elicottero, ora non ricordo, e siamo andati in ospedale”.

Dei soldi nascosti dice: “Non ne ho mai visti, l’ho sentito dire spesso da suoi collaboratori ma lui non mi metteva nelle condizioni di esserne al corrente. Quando ho saputo che avevano trovato 1,7 milioni in contanti nel controsoffitto non mi sono stupita.Fabrizio non mi ha mai detto se c’erano soldi nascosti, dove e quanti fossero. Ma io non sono tonta, presumo che se possedeva tutti quei contanti da qualche parte li nascondesse e non li gettasse dalla finestra”.

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings