Energie lancia la sua ultima campagna

Energie, la marca di vestiario italiana, lancia la sua campagna per questo inverno 2008.

Dopo aver scelto David Jensen e Marcus Hedbrandh per la campagna Energie di questa estate, si cambia la coppia… almeno in parte!

Si rimpiazza Hedbrandh con Texas Olsson, prospettando un autunno e un inverno con sciarpe a strisce cromatiche differenti, cinture minimal sofisticate, jeans, t-shirts con scritte e decorazioni – possibilmente legate al mondo della musica o del cinema – e camice fantasia. Non mancano gli stivali e si continuano a prediligere i pantaloni a quadri – meglio se accompagnati dall’impeccabile camicia bianca – e i gilet.

Energie Inverno 2008 2

Energie, che da sempre si distingue nel mondo della moda, per un taglio decisamente maschile, vincente, giovane e dinamico, ancora una volta rischia di fare centro. Il target degli adolescenti premierà di sicuro i borsoni in pelle stile pugilato – così come le scarpe da boxeur – e confermerà la passione per le cravatte minimal.

F.S. Frau

Si ringrazia Energie

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