Gemma Galgani contro Giorgio Manetti al trono over: “Perdi il riportino”

Gemma Galgani contro Giorgio Manetti al trono over: “Perdi il riportino”. Una Gemma Galgani scatenata che prima se la prende con Tina, e interviene Maria De Filippi, e poi si rivolge arrabbiata contro il suo ex compagno Giorgio Manetti. Chi fermerà Gemma Galgani?

Gemma Galgani contro Giorgio Manetti al trono over: “Perdi il riportino”

Gemma Galgani senza freni. E’ stanca di essere presa in giro, soprattutto da Tina. “Quando mi attacchi a casa mia i miei parenti soffrono. L’altra volta mia sorella ha pianto”, dice Gemma a Tina. Ma Tina non si placa, si alza in piedi, tra le due sembra che ci sia uno scontro tanto forte che Maria De Filippi si alza e cerca di dividere le sue donne.

“Lei mi ha spinto”, urla Tina. Maria Cerca di calmarla e chiede l’opinione di Giorgio Manetti che si alza dalla sedia e va verso Gemma.

“Non capisco tutto questo caos solo perchè si parla di fare le serate. Ma voi denigrate le serate solo perchè non le fate?”. E arriva l’applauso. Ma Gemma non ci sta.

“Attento che perdi il riportino”, gli grida addosso indicando i suoi capelli con la mano.  Giorgio si risente visibilmente. “Ma che stai dicendo? Il riportino? Ma che dici?”

Insomma tra Gemma e Giorgio siamo arrivati ai ferri corti. Ci sarà un’evoluzione?

Ecco il video. Il momento di cui vi abbiamo parlato si trova circa a metà.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings