Simone e Rebecca Gf14 forte lite. Simone è stato con un trans?

Simone e Rebecca Gf14 forte lite. Simone è stato con un trans? Forte litigata tra Simone e Rebecca all’interno della casa del Grande Fratello. Ma il motivo? Dai commenti che leggiamo sulla pagina FB di Simone sembra, e diciamo sembra, che Rebecca abbia tradito la fiducia di Simone. In pratica sembra che Simone abbia confidato a Rebecca di aver avuto un incontro molto ravvicinato con un trans (senza sapere che lo fosse) facendosi giurare dalla coinquilina di non rivelare questo dettaglio agli altri ragazzi della casa.

Simone e Rebecca Gf14 forte lite. Simone è stato con un trans?

Ma poi il gioco della verità tra i ragazzi avrebbe fatto il resto…In pratica durante questo gioco Rebecca avrebbe cbiesto a Simone: “Tu sei mai stato con un trans?”. Da questa domanda il caos più totale. Il video del gioco e in particolare di questa domanda non si riesce a trovare da nessuna parte e sempre sulle varie pagine FB i fan del reality dicono che il GF insabbierà tutto.

Una forte lite, quindi, che ha minato la vera amicizia tra i due ragazzi. Rebecca ha chiesto perdono ma non si sa se l’amicizia sia tornata a risplendere tra i due. Simone si è sentito tradito e ha accusato Rebecca di aver rovinato tutto. Dal canto suo Rebecca si è giustificata adducendo una sorta di “vendetta” contro tutti gli “attacchi” insensibili che lei stessa avrebbe subito da Simone. Insomma un grande caos! Che ne pensate?

Scontro tra #Simone e #Rebecca! SIMONE PERDE IL CONTROLLO#StaffPit–> Simone Nicastri (Pagina ufficiale )

Posted by Simone Nicastri on Mercoledì 25 novembre 2015

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings