“5o Sfumature di Grigio” confessioni: David Gandy “Ho rifiutato il ruolo di Mr. Grey”

Un’altra clamorosa confessione intorno al film più atteso dell’anno “50 Sfumature di Grigio” è quella del super modello David Gandy, conosciuto ai più per la pubblicità del 2006 di Dolce & Gabbana, su un gommone in slip bianchi di fronte ai Faraglioni di Capri. E chi se lo dimentica?

David Gandy in una recente intervista a Square Mile ha dichiarato di aver rifiutato un ruolo unico…quello di Mr. Grey: “Non era giusto per me” ha detto. “Mi sono stati offerti Cinquanta Sfumature di Grigio, 300: 2, Hercules, film che un sacco di persone probabilmente avrebbero accettato come attori, ma io sono nella fortunata posizione in cui mi piace quello che faccio. Non sento la necessità di cambiare, ‘ha detto.

Al suo posto nel ruolo di Christian Grey è stato alla fine scelto l’ex modello Jamie Dornan che a quanto pare non si rende conto del successo che lo aspetta. Infatti ha ammesso di avere un atteggiamento molto easy ei confronti della sua fama crescente, e rispetto a come la sua vita cambierà una volta che il film uscirà.

50 SFUMATURE DI GRIGIO IL TRAILER ‘EPURATO’ TRASMESSO AL SUPER BOWL

A Variety Magazine a proposito della sua esperienza ai Golden Globes di gennaio, ha rivelato: ‘Sono stupito di quante persone mi dicono che la mia vita sta per cambiare.
‘Tutti mi dicono: “Sei pronto?” Non ho una buona risposta per questo, perché non so per cosa dovrei essere pronto. Qualunque cosa accada, accadrà. Mi limiterò a destreggiarmi nella situazione ‘.

50 SFUMATURE DI GRIGIO IL 2° TRAILER

 

via dailymail.co.uk

Change privacy settings