A Natale evita di fare un regalo sbagliato, guarda il video di Trollbeads

Regali di Natale sbagliati ? Prima di farne assicurati di evitare errori plateali o dettati dalla fretta. Come ogni anno l’avvicinarsi delle festività natalizie determina una forma di stress da shopping da regali che può cogliervi impreparati, rischiando di farvi comprare oggetti sbagliati. Chi li sente poi i vostri parenti e i vostri amici ?

Per questo Trollbeads, brand leader nel settore della gioielleria, ha lanciato la campagna #regalosbagliato, realizzando una serie di video molto divertenti, assolutamente da vedere,  per dimostrare gli effetti negativi di un regalo sbagliato e una serie di consigli su come evitarlo. Trovate tutto sul sito www.regalosbagliato.it

Ma cos’è il progetto #regalosbagliato ?
Il progetto #regalosbagliato è stato reso possibile grazie alla preziosa e continua collaborazione con Userfarm e The Blog Tv, che hanno sviluppato il concept declinandolo in formato video e sito. Grazie ad un’operazione di “call for ideas” lanciata alla crowd di Userfarm, TROLLBEADS ha scelto e premiato le 3 idee più pertinenti rispetto al brief che sono poi state realizzate da 3 videomaker in forma di direct assignment. I 3 video saranno disponibili sul sito www.regalosbagliato.it, sul canale YouTube di TROLLBEADS Italia e poi condivisi sulla pagina Facebook del brand, veicolando tutta la conversazione attraverso l’hashtag #regalosbagliato.
Voi potrete prendere parte alla social conversation postando i loro commenti su Facebook, Twitter e Instagram utilizzando l’hashtag #regalosbagliato e verranno visualizzati in tempo reale sul sito.

Tutto chiaro ? Guardatevi il video sotto e, mi raccomndo, non fate regali sbagliati a Natale !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings