Abito Mika Sanremo 2020 look e stilista all’Ariston

Abito Mika Sanremo 2020 look e stilista all’Ariston. Ospite della terza serata del Festival di Sanremo 2020 è Mika, ormai quasi naturalizzato italiano, che all’Ariston canterà il suo nuovo singolo. Che abito indossa Mika al Festival di Sanremo?

Abito Mika Sanremo 2020 look e stilista all’Ariston

Come sapete Mika ha pubblicato il suo ultimo disco, My Name Is Michael Holbrook, raccontato così mentre era ospite da Mara Venier qualche settimana fa a Domenica In:

“Il mio nome legale è Michael, lo stesso nome di mio padre. Mia madre ha subito scelto il nome Mika. E’ sempre stato una sorta di identità… Ho sempre avuto questa idea che Michael fosse un nome che volevo nascondere… ed è strano, appunto, perché è lo stesso nome di mio padre. Mio padre è stato preso in ostaggio nella Guerra del Golfo e quando è tornato non era più papà, era Michael. Era cambiato. Da quel momento ho avuto una separazione della quale non sono stato cosciente. Ho guardato quello che succedeva e mi son detto, questa doppia identità, ho voluto capire perché e sono diventato cosciente di questo passaggio. Sono felice, la vita è un caos. Prendo questa idea del titolo, scrivo la prima canzone e il giorno dopo lui mi chiama perché mi ero isolato molto, almeno un anno. “Prendi un aereo, abbiamo un problema con la mamma” (via soundsblog.it)

Chi veste Mika a Sanremo 2020 nella terza serata del Festival?

Molto probabilmente Mika indosserà la griffe francese lordsfools.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings