Cristiano Ronaldo abito Sanremo 2020 e Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo abito Sanremo 2020 e Georgina Rodriguez. La sua Georgina è una delle vallette di Amadeus nella terza serata del Festival di Sanremo e lui, il campione, non poteva non seguirla al teatro Ariston. Che look ha scelto Ronaldo per Sanremo 2020?

Cristiano Ronaldo abito Sanremo 2020 e Georgina Rodriguez

In occasione della 70°esima edizione del Festival di Sanremo, Georgina Rodriguez indossa una creazione realizzata appositamente per il palco dell’Ariston dalla Chief Artistic Director Alessandra Rinaudo per Atelier Pronovias.

Per il debutto di Georgina Rodriguez al Festival di Sanremo, la stilista ha creato un abito realizzato in esclusiva per lei che risultasse leggero e prezioso allo stesso tempo e che esaltasse la sua femminilità. Il vestito indossato da Georgina è un modello a sirena con un’elegante scollatura off-shoulder che incornicia il suo decolleté con estrema classe. Il pizzo chantilly ricamato all-over con filigrane e cristalli dorati valorizza l’incarnato di Georgina e la fa risplendere di un’eleganza senza tempo, mentre le lunghe maniche aderenti esaltano la raffinatezza del suo look.

L’abito couture disegnato da Alessandra Rinaudo per Georgina Rodriguez è stato realizzato a mano con maestria sartoriale ed è reso unico dalla creatività della stilista che così descrive l’esperienza: “Quando si è presentata l’occasione di creare un abito da sera per Georgina Rodriguez a Sanremo ho desiderato incontrarla e ho cercato di capire come poter esaltare la sua personalità e la sua bellezza. Ho studiato la sua femminilità e ho iniziato ad abbozzare un vestito che potesse rappresentare al meglio la sua sensualità ed eleganza – così ho ideato questo abito, che con la sua essenzialità dei tagli e la sua ricchezza dei tessuti ha fatto risplendere Georgina come un gioiello sul palco dell’Ariston.”

Cristiano Ronaldo con la sua Georgina a Sanremo

E Ronaldo che look ha scelto? Ancora non lo sappiamo ma vi sapremo dare presto tutte le info del caso. Secondo noi è in Giorgio Armani.

Virale lo scambio di regali con Amadeus. «Ti regalo il gagliardetto della Juve», dice il conduttore. E Ronaldo ricambia con la sua maglia della Juve.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings