Le Vibrazioni abito Sanremo 2020 che stilista e look

Le Vibrazioni abito Sanremo 2020 che stilista e look. Le Vibrazioni Sanremo 2020 look abito e stilista scelto all’Ariston. Dopo la prima partecipazione al Festival nel 2005, Le Vibrazioni sono tornate a Sanremo nel 2018 e anche quest’anno sono stati scelti per cantare alla kermesse canora. Nel 2020 tornano a Sanremo con il brano “Dov’è” e indossano  un look veramente “giusto”.

Le Vibrazioni abito Sanremo 2020 che stilista e look

A Sanremo 2020 Le Vibrazioni portano non solo la bella musica italiana ( e la giuria demoscopica li ha messo al primo posto nella classifica parziale della prima serata del festival) ma anche il look giusto e di tendenza. Sarcina e soci hanno scelto capi di Dolce & Gabbana.

Le Vibrazioni guidano la classifica provvisoria dei dodici Big in gara nella prima serata del festival di Sanremo 2020. A seguire, nell’ordine: Elodie, Diodato, Irene Grandi, Marco Masini, Alberto Urso, Raphael Gualazzi, Anastasio, Achille Lauro, Rita Pavone, Riki, Bugo e Morgan.

Nella classifica parziale dei 24 Big di Sanremo stilata durante la seconda serata, Le Vibrazioni si piazzano al secondo posto.

Cristiano Ronaldo abito Sanremo 2020 e Georgina Rodriguez

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings