Alain Delon 81 anni all’ospedale per un arresto cardiaco

Alain Delon 81 anni all’ospedale per un arresto cardiaco.L’attore francese Alain Delon di 81 anni avrebbe subito un pesante intervento secondo Ici Paris.

Alain Delon operato d’urgenza a Parigi

Meno di un mese dopo la perdita del grande amore della sua vita, Mireille Darc, Alain Delon è stato trasportato d’urgenza in ospedale secondo le informazioni di Ici Paris e Closer.

Operato lo scorso 18 settembre a Parigi, per cinque ore, il famoso attore di 81 anni è stato sottoposto a un bypass dell’arteria femorale. Per diversi giorni si era lamentato di avere dolore alla gamba posteriore e sinistra.

Nel 2012, Delon era stato trattato per l’aritmia cardiaca, come pure nel 2013 e nel 2014. Si trova ancora in ospedale a Prigi e per ora, rimane sotto osservazione.

Dopo la morte di Mireille Darc, lo scorso mese, ha dichiarato: “Non mi rimangono molti anni da vivere senza di lei, non troppi anni per soffrire, almeno lei non soffre più. Lei riposa. Senza di lei, posso partire anche io”

via 7sur7.be

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings