Alex Hassell in Rivals ci mostra il suo talento e non è solo quello di attore!

-Adv-

Alex Hassell è un attore britannico noto per i suoi ruoli in produzioni di successo come “The Boys” e “The OA”. Recentemente, ha attirato l’attenzione per il suo coinvolgimento nella nuova serie “Rivals”, disponibile su Disney+ dal 18 ottobre 2024. Questa serie, basata sul romanzo di Jilly Cooper, esplora le dinamiche di potere e gli intrighi dell’élite britannica negli anni ’80.

-Adv-

Trama di “Rivals”

“Rivals” si svolge nella contea immaginaria di Rutshire e segue la rivalità tra Rupert Campbell-Black (interpretato da Alex Hassell) e Lord Tony Baddingham (interpretato da David Tennant). La storia è caratterizzata da tensioni, ambizioni sfrenate e scandali che coinvolgono i membri dell’alta società britannica. I protagonisti sono disposti a tutto pur di mantenere i loro privilegi, rendendo la trama ricca di colpi di scena e dramma.

-Adv-

Personaggi Principali

  • Rupert Campbell-Black: Interpretato da Alex Hassell, Rupert è un ex fantino olimpionico con una personalità complessa e ambiziosa.
  • Lord Tony Baddingham: Interpretato da David Tennant, Tony rappresenta l’antagonista emblematico della serie, intriso di charme ma anche di malizia.

Produzione e Accoglienza

La serie è diretta da Elliot Hegarty, noto per il suo lavoro in “Ted Lasso”. Con otto episodi in totale, “Rivals” promette di offrire uno sguardo affascinante e provocatorio sul mondo della televisione indipendente degli anni ’80. La critica ha accolto positivamente la serie, evidenziando la chimica tra gli attori principali e la capacità della narrazione di catturare l’essenza dell’epoca.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TALENTO DI AXEL

Trevante Rhodes nel film “Mike” su Tyson ha tutte le cose al posto giusto (foto)

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings