AMICI 11 – Ecco i nomi dei 21 allievi ufficiali

Dopo esserci sorbiti ben cinque sabati, di seguito, di casting e perfino tre giorni di daytime il momento tanto atteso (per qualcuno si per altri un po’ meno) è finalmente giunto.

Sabato 5 novembre alle ore 14:10 è andata in onda la nuova puntata di Amici nella quale, sono stati definiti i nomi dei ventuno partecipanti che, da adesso in poi, faranno parte integrante della scuola più famosa della tv. Dopo aver spiegato per la quintupillesima volta il nuovo meccanismo di creazione delle squadre (suddivise in tre colori e composte da sette allievi per ogni squadra, 4 cantanti e 3 ballerini) Maria da il benvenuto ai “Soliti Idioti”. Quindici minuti di risate e sketch che hanno divertito il pubblico e i 27 candidati.

Ecco di seguito la lista dei candidati e delle categorie per la quali concorrono:

Francesco Dugarete ballerino, Carlo Alberto di Micco cantante, Nunzio Perricone ballerino, Marco Castelluzzo cantautore, Giuseppe Gioffrè ballerino, Claudia Casciaro cantante, Ottavio de Stefano cantant e(il mio preferito), Alessia di Francesco cantante, Gerardo Pulli cantante, Josè Becerra ballerino, Francesco Mariani cantante, Sergio Nigro ballerino, Lidia Pastorello cantante, Valeria Romitelli cantante, Yunieska Sanchez ballerina, Alessandra Procacci cantante, Nicola di Trapani cantante, Veronia Paradiso ballerina, Pamela Gueli cantante, Caterina Licini ballerina e Daniele Sibilli ballerino.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings