Amici, i nuovi allievi – DAVIDE FLAUTO

È l’allievo prediletto di Charlie Rapino che vede in lui un’icona trasgressiva come Marilyn Manson, con il volto di Bill Kaulitz dei Tokyo Hotel.

Davide Flauto si è presentato alla commissione definendosi un «cantante da suicidio» conquistandosi, giust’appunto, il soprannome di “Suicide” o “Suicidio”. Nato a Magenta, residente a Inveruno, nella provincia di Milano (lo stesso paese di Maura Paparo), ha ventuno anni e si è fatto notare non solo per le sue affermazioni ma per il suo look e in particolare per il capelli. Ciuffo blu piastrato, carnagione bianchissima… Una specie di piccolo vampiro adolescente, lontanissimo però dall’Edward Cullen di Twilight.

davideflauto

Dice di essere «completamente folle, sensibile e responsabile» e lo ha pienamente dimostrato con il suo primo litigio, guarda caso avvenuto con Alessandra Celentano, che gli ha già procurato tre giorni di sospensione.

dfy

«Perfetto per diventare un’icona controversa su modello di Marilyn Manson», almeno da quanto affermato da Rapino che però dice anche che canta in maniera «atroce», Flauto scrive testi da quando aveva 13 anni, ha studiato come tenore lirico e ha lasciato gli studi per dedicarsi alla musica con il suo gruppo, gli Existence.

Foto: Google

Lo zio Nico

Change privacy settings