Anche Mahmood mostra i muscoli in palestra, selfie sui social

Mahmood ha concluso la seconda parte del suo “N.L.D.A. Tour” (Nei Letti Degli Altri), con tappe nelle principali città italiane: Bologna (Unipol Arena, 17 maggio), Roma (Palazzo dello Sport, 20 maggio), Torino (Inalpi Arena, 24 maggio) e Milano (Unipol Forum, 25 maggio).

Il 24 giugno si è esibito in Piazza Vittorio Veneto a Torino all’interno dell’evento “Torino is Fantastic”, in occasione della Festa di San Giovanni, insieme ad altri grandi nomi della musica italiana. Gli show sono stati caratterizzati da scenografie spettacolari, cambi d’abito firmati da grandi stilisti e una scaletta che ha attraversato tutti i suoi successi, da “Soldi” a “Tuta Gold”.

Annuncio di una pausa

Dopo la fine del tour, Mahmood ha annunciato che si prenderà una pausa dalla scena musicale. L’artista ha dichiarato di sentire il bisogno di nuove esperienze e di dedicarsi alla scrittura, lasciando intendere uno stop a tempo indeterminato che ha preoccupato i fan.

Impegno sociale

Mahmood ha sostenuto pubblicamente il referendum sulla cittadinanza dell’8 e 9 giugno 2025, unendosi ad altri artisti e personaggi pubblici nell’appello al voto, soprattutto rivolto ai giovani.

Oggi il cantante ci mostra i risultati ottenuti in palestra. Che ne dite?

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings