Andrea Bocelli dopo l’incidente concerto al Colosseo di Roma con tanti ospiti

Andrea Bocelli dopo l’incidente concerto al Colosseo di Roma con tanti ospiti. L’appuntamento è per il 15 settembre su Rai uno. Andrea Bocelli venerdì 15 settembre sarà il padrone di casa di uno spettacolo straordinario, “Colosseo di Roma, Andrea Bocelli Show”, in onda alle 21.25 su Rai1.

Andrea Bocelli dopo l’incidente concerto al Colosseo di Roma con tanti ospiti

Nell’esclusivo scenario del Colosseo di Roma, con un’orchestra di 100 elementi, il grande tenore italiano salirà sul palco di uno dei luoghi più suggestivi del mondo insieme a Sir Elton John, Sharon Stone, Steven Tyler, Antonio Banderas, Sumi Jo, Chris Botti, 2Cellos, David Foster, Renato Zero, Andrea Griminelli, Zara, Aida Garfullina, JuniOrchestra e il Coro dell’Accademia Musicale di Santa Cecilia, per dare vita ad un evento unico, condotto da Milly Carlucci.

Bocelli show con Banderas, Renato Zero e Sharon Stone

La gran serata sarà in onda dalle 21.00 anche sulle frequenze di Rai Radio2, con la conduzione di Massimo Cervelli. Durante la serata (e fino al 18 settembre) sarà attivo il numero solidale 45523 tramite cui sarà possibile donare 2 euro con SMS da cellulare personale WIND|3, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali, oppure 5 con chiamata da rete fissa Vodafone, TWT, Convergenze e PosteMobile, oppure 2 o 5 euro con chiamata da rete fissa TIM, WIND,3, Fastweb e Tiscali.

“Cosí tutti in modo facile e veloce potranno offrire il proprio contributo e sostenere gli importanti progetti portati avanti dall’Andrea Bocelli Foundation per riconsegnare ai bambini il luogo della loro crescita e della loro formazione, con particolare attenzione a Sarnano, in provincia di Macerata, per la ricostruzione della scuola media Giacomo Leopardi resa inagibile dallo sciame sismico di agosto-ottobre 2016”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings