Andrea Damante e Giulia De Lellis niente matrimonio ecco perchè

Andrea Damante e Giulia De Lellis niente matrimonio ecco perchè. Se stavate aspettando il giorno del matrimonio tra Andrea Damante e Giulia De Lellis allora dobbiamo tradire le vostre aspettative. La coppia, infatti, non si sposerà ed ecco il perchè.

Andrea Damante e Giulia De Lellis niente matrimonio ecco perchè

Non è la prima volta che il gossip si interessa a Giulia De Lellis e a Andrea Damante. Le nozze di una delle coppie più amate sul web sono l’evento che in molti aspettano. ma ci saranno o no queste nozze? Sembra proprio di no.

Giulia De Lellis spiega perchè non ci sarà il matrimonio con Andrea Damante

Giulia De Lellis ne ha parlato a Diva e Donna, in edicola., precisando che il matrimonio non è, al momento, nei programmi della coppia. Stanno bene così, Giulia e Andrea, da normali fidanzati. Ma forse la verità è un’altra?

La De Lellis ha dicharato: “Posso solo dire che quando mi vedrete un anello sulla mano sinistra potrò dirvi qualcosa in più. Ora ci godiamo la vita da fidanzatini. La proposta non è arrivata e se dovesse arrivare sarebbe ben accetta: ma lui sa già tutto“.

Matrimonio Giulia e Andrea, la proposta che non è arrivata

In sostanza la De Lellis puntualizza il fatto che sì, è vero, il matrimonio per il momento non è una priorità ma che, la realtà è che una proposta in tal senso da Damante non è ancora arrivata.

LEGGI ANCHE: DAMANTE NUDO SI COPRE I GIOIELLI CON LE MANI

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings