Andrea Iannone positivo al doping gran bel ragazzo ma la correttezza?

Andrea Iannone positivo al doping gran bel ragazzo ma la correttezza? E’ notizia di oggi che quel gran figo di Andrea Iannone è stato trovato positivo al doping. La notizia è stata riportata dalle più autorevoli testate nazionali. Ma cosa è successo?

Andrea Iannone positivo al doping gran bel ragazzo ma la correttezza?

Andrea Iannone è stato sospeso provvisoriamente dalla Federazione internazionale motociclismo dopo essere risultato positivo a un controllo antidoping. Questa è la notizia che in queste ore stanno riportando tutte le testate nazionali online.

La notizia è stata resa nota dalla Fim in un comunicato. Iannone, trentenne pilota di Vasto che ha corso l’ultima stagione MotoGp con l’Aprilia, è risultato positivo a un controllo effettuato in occasione del Gp della Malesia a Sepang lo scorso 3 novembre. La sostanza incriminata rientra nel gruppo degli steroidi androgeni anabolizzanti vietati dal codice Wada. La sospensione ha decorrenza da oggi. Iannone ha il diritto di chiedere le controanalisi. Fino a nuova decisione, il pilota abruzzese non potrà più partecipare ad alcuna competizione motociclistica.

Cosa dirà adesso la sua fedele compagna Giulia De Lellis?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings