Andreas Muller Amici 15 il ballerino che fa impazzire il web

Andreas Muller Amici 15 il ballerino che fa impazzire il web. E’ entrato a far parte della classe di Amici 15. E’ un ballerino e già sta facendo impazzire il web. Andreas piace sia ai ragazzi che alle ragazze. Ma conosciamolo meglio.

Andreas Muller Amici 15 il ballerino che fa impazzire il web

Andreas è nato in Germania ha diciannove anni e vive nella città di Fabriano. È già noto al pubblico del programma di Maria De Filippi perché proprio un anno fa si presentò ai provini ma solo per un soffio non riuscìi ad entrare nella scuola dei talentuosi.

Questa la sua scheda sul sito di Amici 15: Andreas, 19 anni, nato a Singen in Germania. Vive a Fabriano (provincia di Ancona) con i genitori e due fratelli. Studia danza dal 2011. Ha partecipato ad Amici Casting nel 2014 ma non ha ottenuto il banco. Quest’anno teme il giudizio della maestra Celentano.

LEGGI QUI COME E’ COMPOSTA LA CLASSE DI AMICI 15

Andreas è stato subito adorato dalle fan in studio alla prima puntata del live di Amici di sabato scorso. Su Facebook ha già una pagina ufficiale con più di 3000 fans!

Ma anche un altro ballerino ha fatto breccia nel cuore della fans di Amici. Si chiama Gabriele…e In voi ha già fatto breccia ? :-)

gabriele amici 15

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings