Brad Pitt diventa biondo platino per War Machine [foto]

Brad Pitt diventa biondo platino per War Machine [foto]. Che ve ne pare? No, non è un colpo di testa ma semplicemente un’esigenza da set. Brad Pitt diventa biondo platino. Ecco perchè.

Brad Pitt diventa biondo platino per War Machine [foto]

Un cambio di look repentino per il nuovo film “War Machine” che il appeal symbol e marito di Angelina Jolie sta girando a Berlino. Che ne dite di questa versione di Brad?

Intanto sul grande schermo possiamo ammirare Brad insieme alla moglie Angelina nel film diretto dalla stessa “By the sea“. Il film vede protagonisti Roland e Vanessa, una coppia americana in piena crisi matrimoniale che arriva in una tranquilla e pittoresca località balneare nella Francia degli anni 70. Durante il loro soggiorno, frequentando una giovane coppia di sposi e alcuni abitanti del luogo, i due iniziano ad affrontare i problemi irrisolti delle loro vite.

Qui sotto il trailer.

Per quanro riguarda invece War machine ecco cosa sappiamo per il momento della trama del nuovo lavoro cinematografico di Brad Pitt. War Machine è tratto dal bestseller The Operators di Michael Hastings (giornalista e scrittore americano scomparso nel 2013 in un incidente stradale).

War Machine racconta la storia di Stanley McChrystal, generale dell’esercito americano soprannominato Rockstar, la cui reputazione viene descritta come letale e impeccabile. Nel 2010, durante la guerra in Afghanistan, Micheal Hastings lo incontra e ne scrive un ritratto per Rolling Stone: l’articolo rivela al mondo intero gli approcci radicali di McChrystal e causerà il licenziamento del generale. Brad sta attualmente girando le prime scene a Berlino.

Un incontro ravvicinato con Brad Pitt lo abbiamo avuto anche noi qualche anno fa a New York in occasione della presentazine del film World War Z. Foto e domande con Brad, allora con una capigliatura folta a lunga, a Time Square. Cliccate qui se volete vedere le immagini.

foto|Ilmessaggero

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings