Angelica Bongiovonno vince Tu Si Que Vales. Scheri:”Risultati eccezionali”

Angelica Bongiovonno vince Tu Si Que Vales. Scheri:”Risultati eccezionali”. Una vittoria spoilerata (qualche gionro fa il sito davidmaggio.it aveva già rivelato il nome della vincitrice) ma un grande successo di ascolti. Angelica Bongiovonno ha vinto Tu si Que Vales 2015.

Angelica Bongiovonno vince Tu Si Que Vales

Il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri: “Si è chiusa ieri una straordinaria stagione di ‘Tú sí que vales’. Risultati eccezionali: leader assoluto del sabato sera per dieci settimane consecutive con una media di 4.509.000 telespettatori, 23% di share sul pubblico totale e 25.38% di share sul target 15-64 anni. Il programma ha staccato la concorrenza di 6,6 punti percentuali (nella finalissima di ieri sera lo stacco è stato di oltre 12 punti percentuali), che diventano addirittura 15 sul target commerciale.

Divertimento, talento, ironia… ‘Tú sí que vales’ è sicuramente uno dei programmi più belli degli ultimi tempi.
Giganti sono Maria De Filippi, Mara Venier, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Straordinari Belen Rodriguez e Francesco Sole. Grazie a tutti loro e complimenti sinceri a tutta la meravigliosa macchina artistica e produttiva. L’appuntamento è per il prossimo anno!”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings