Angelo il Ken umano del Grande Fratello vuole il pistolino di Matteo

Angelo il Ken umano del Grande Fratello vuole il pistolino di Matteo. A Pomeriggio 5 è successo l’incredibile! Durante un’incursione nella casa Barbara d’Urso si è trovata a fronteggiare una situazione davvero imbarazzante. La scena è stata questa: telecamere su Matteo, l’ex di Paola Di Benedetto, che parla di Angelo e di quanto il ken umano italiano gli stia addosso. “Vorrà le coccole da te”, gli dice Alessia. E Matteo risponde così.

Angelo il Ken umano del Grande Fratello vuole il pistolino di Matteo

Dopo aver espresso commenti positivi sulla coppia (per ora sono solo amici) formata da Matteo e Alessia, Barbara D’Urso ha mandato in onda alcune immagini in diretta dei ragazzi.. Ma Matteo si è lasciato andare ad una frase, riferita al concorrente Angelo, che tutti hanno sentito..

Matteo si lamenta di Angelo, che gli sta sempre addosso…E Alessia dice:” Vorrà le coccole”…Ma Matteo risponde:” No lui vuole il mio ca**o!”

In effetti potrebbe essere davvero così! Ma come condannare il povero Angelo! Matteo è decisamente un bel ragazzo e tra muscoli, sorrisi, pantaloncini corti, docce e via dicendo, sicuramente Matteo è sempre una tentazione.

Barbara d’Urso e quella frase scomoda di Matteo a Pomeriggio 5

Di fronte a quella frase pronunciata da Matteo, Barbara D’Urso è rimasta senza parole e ha cercato di far finta di non aver capito. Alla fine, messa davanti ad un’evidenza plateale, ha detto:”Del resto loro sono chiusi in casa e se noi apriamo il collegamento può succedere anche questo….”. Sotto il video.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings