Nadia Toffa non sta bene, sfortunata e costretta ad altre cure (salta Amici)

Nadia Toffa non sta bene, sfortunata e costretta ad altre cure (salta Amici). Nadia Toffa, che come tutti sapete soffre di un tumore, in questi ultimi giorni sembra che abbia dovuto fare nuove cure perchè il periodo non è dei più semplici. Sui social si è mostrata con una copricapo che non è una parrucca e la sua ospitata ad Amici Serale è saltata. Cosa sta succedendo?

Nadia Toffa non sta bene, sfortunata e costretta ad altre cure (salta Amici)

Su instagram la Toffa ha scritto: “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio…gli appostamenti di certo continuano a inoltranza e Amici di sicuro va rimandato a sabato prossimo 12maggio Ma vi aggiorno in settimana.”

Non si capisce se si tratta di problemi di lavoro o di altro. Sta di fatto che la Toffa non sarà ospite ad Amici sabato 5 maggio 2018.

«La parola mollare non esiste nel mio vocabolario», aggiunge nei commenti su instagram, rispondendo a un fan, uno dei tanti che dal malore dello scorso 2 dicembre non l’hanno mai fatta sentire sola. È anche per l’affetto ricevuto che la 38enne ha deciso di rendere pubblica – nel febbraio scorso – la sua lotta contro il cancro.

Non sappiamo quindi se la Toffa abbia nuovi problemi di salute o se le “sfighe” di cui parla siano semplicemente dovute a contrattempi di lavoro. Staremo a vedere a auguriamo a Nadia un grandissimo in bocca al lupo per tutto!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings