Nadia Toffa non è guarita dal cancro ecco la confessione shock

Nadia Toffa non è guarita dal cancro ecco la confessione shock. Nonostante la sua vivacità, la sua gioia di vivere e la confessione che qualehe mese fa ha fatto a Le Iene sul malore avuto, Nadia Toffa non è ancora guarita dal cancro. Questa la sua confessione shock al Maurizio Costanzo show.

Nadia Toffa non è guarita dal cancro ecco la confessione shock

Ospite al Maurizio Costanzo show, Nadia Toffa ha dichiarato di non essere ancora guarita dal cancro ma che cerca di combattere ogni giorno, con la vivacità e la positività.

Solo qualche mese fa la Toffa aveva avuto un malore a seguito del quale i medici le hanno scoperto un tumore. Cure, chemio e il ritorno in TV nel 2018 a Le Iene, dove per la prima volta ha raccontato cosa le è veramente successo.

Le dichiarazioni di Nadia Toffa sul suo tumore a Verissimo

“Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire”.

“Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi”.

“Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto, (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”.

Nadia chiarisce anche la portata esatta di quello che le è successo, dichiarando “Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata”.

“Mi sento un po’ in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente. Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social. La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita”.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings