Anita del Gf se la prende con il suo ex fidanzato Edoardo, ma non si vergogna?

Una volta uscita dalla casa Anita Olivieri ha cercato di riprendere in mano le fila della sua vita e nella sua vita c’è ancora Edoardo, il suo ex fidanzato, con il quale la Olivieri aveva promesso di parlare per chiarire la sua situazione. Ricordiamo a tutti che Edoardo fino ad oggi è rimasto in silenzio nonostante che la Olivieri lo abbia “tradito” con Alessio all’interno della casa…Ma oggi cosa è successo?

Anita Oliveri del Gf contro l’ex Edoardo

Evidentemente ad un certo punto Edoardo, giustamente, ha espresso un suo parere sulle vicende che suo malgrado lo hanno visto protagonista. E allora la Oliveri come una macchinetta lo ha attaccato pesantemente come se fosse lei quella ad avere ragione!

Ecco il suo duro sfogo contro Edoardo:

“Alla fine nella vita contano i fatti, a fatti anche io non riconosco più certe persone, pensavo non fossero interessate alla visibilità, riservate, lontane da questi mondi e questi contesti poi vedo aumentare i follower grazie alla situazione, sfruttare la cosa, mangiarci sopra e iscriversi ad un’agenzia di tv. Seguire e parlare con gente che mi diffama dalla mattina alla sera, gente che ha minacciato me e la mia famiglia. Un circo .”

“Chiedetemi chi è che non era la persona che pensavo. Tu sei chi sei indipendentemente da come vieni trattato, se cambi atteggiamento in base ad una situazione significa che reciti.”

“La verità è che 1l 90% delle persone nella vita vuole diventare ‘qualcuno’ poi c’è quel 10% che vuole fare show e non lo ammette. Alla fine si è fatta tanta fatica per crearsi qualcosa di proprio e poi ritrovarsi a lavorare grazie al merito di qualcun altro.”

“Per me è meglio così. – ha continuato Anita nel suo duro sfogo – Non è la prima volta che ci si fomenta davanti a rapporti con persone che per un motivo o per un altro hanno avuto un seguito, lo sanno bene queste persone, ora sanno solo meglio come muoversi, alla fine nessuno ti chiede di aprire il profilo. Vedremo le tarantelle, ma io alla fine lo sapevo già. Per questo sto”.


Alessio nuovo fidanzato di Anita – tuttouomini.it

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings