Anticipazioni ’50 sfumature di nero’ nel secondo capitolo il matrimonio?

Abbiamo visto tutti, o quasi tutti, al cinema il film più atteso dell’anno, stiamo parlando di ‘50 Sfumature di Grigio’ e abbiamo seguito passo passo, ogni minimo dettaglio che ci veniva svelato settimanalmente sul film tratto dal primo romanzo di E.L. James. 

Anche se la regista del film Sam Taylor-Johnson ha annunciato solo pochi giorni fa che non tornerà a dirigere il sequel di “50 Sfumature di grigio” tutti aspettano i nuovi film.

Dirigere ’50 Sfumature di Grigio’ è stato un viaggio intenso e incredibile per cui sono estremamente grata”, ha detto in una dichiarazione al sito Deadline.

Loading...

L’adattamento di Taylor-Johnson da 40 milioni dollari del romanzo erotico di EL James ‘ha incassato l’incredibile cifra di 558.000 milioni di dollari in tutto il mondo in sole sei settimane nei cinema, ma anche prima che il film debuttasse, le voci circolavano sul fatto che non avrebbe poi girato lei gli altri due film che raccontano rispettivamente i due libri della saga “50 Sfumature di Nero’ e ’50 Sfumature di Rosso’.

Ma qualcuno già sogna il secondo film e così sono apparse su Instagram queste foto. Ma si sposeranno davvero? Tutti attendiamo di scoprirlo. I due protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson interpreteranno ancora Anastasia e Mr.Grey? 

50

image instagram

Change privacy settings