Anticipazioni Amici Serale Ghali ospite con Loredana Bertè e Gianni Morandi

Anticipazioni Amici Serale Ghali ospite con Loredana Bertè e Gianni Morandi. A pochi giorni dalla prima puntata del serale di Amici 17 ecco che già si sanno i nomi degli ospiti che parteciperanno al programma nella seconda e terza puntata. Ospite importanti, come Ghali e Morandi.

Anticipazioni Amici Serale Ghali ospite con Loredana Bertè e Gianni Morandi

Ospiti del secondo appuntamento del Serale di Amici 2018 saranno Gianni Morandi e Ghali, il rapper 24enne e fenomeno musicale del momento. Ghali, sicuramente, porterà molt pubblico giovane al talent. In questo modo la De Filippi si assicura una vittoria netta su Ballando con le stelle.

Nella terza Puntata del serale di Amici 17 arrivano come ospiti Rita Pavone  e Loredana Bertè, in passato giudice di Amici serale. 

Vi ricordiamo, inoltre, che super ospite della prima puntata di Amici è Laura Pausini. Con lei anche Fabri Fibra ed Alice Merton

Anticipazioni Amici serale, Maria De Filippi:”Niente più quadri”

Luca Tommassini sostituisce Giuliano Peparini come direttore artistico del serale di Amici 17 e spariscono i classici quadri realizzati dall’ex coregorafo. In sostanza Tommassini, forzato anche dalla diretta dello show, creerà ambiebtazioni e scenografie che accompagneranno i ragazzi a niente più quadri coreografici.

Dal canto suo Maria De Filippi si trova a gestire una diretta che sicuramente è moto più impegnativa. “La diretta è stata necessaria”, ha detto la De Filippi “In quanto quest’anno torna il televoto e il televoto esclude a priori le puntate registrate

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings