Franco Terlizzi isola dei famosi quanto è dimagrito quanti chili ha perso?

Franco Terlizzi isola dei famosi quanto è dimagrito quanti chili ha perso? E’ stato male, ha litigato un po’ con tutti ma soprattutto ha mangiato poco. Lui è Franco Terlizzi, il non famoso dell’isola dei famosi che si è dovuto ritirare perchè non è stato bene. Ma quanto è dimagrito Franco Terlizzi all’isola e quanti chili ha perso?

Franco Terlizzi isola dei famosi quanto è dimagrito quanti chili ha perso?

Franco Terlizzi è quello che mangiava meno ed è anche quello, insieme a Perez, che ha perso più chili in assoluto. Ecco cosa ha dichiarato Franco Terlizzi sul suo stato di salute.

Ho avuto un crollo, fisico e mentale. Quando mi sono sentito male, si pensava fosse qualcosa di grave, forse un problema al cuore. Forse ho voluto dimagrire troppo. Ero quello che mangiava meno di tutti.

Ho perso trenta chili: quando mi hanno pesato prima di partire il medico mi ha detto che la bilancia segnava 135 chili. Adesso ne peso 105 esatti. Ero quello che mangiava meno di tutti. Forse è stato anche il mio bisogno di dimostrare che vengo dalla strada e quindi posso rinunciare a tutto. In questo programma le privazioni sono tante e può crollare anche una roccia come me”.

Michael Terlizzi parteciperà al Grande Fratello

La notizia di oggi è anche che il figlio di Franco, Michael, sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso e che inizia il 17 aprile 2018 su Canale 5.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings